Campionato Nazionale A.C.I – Pagani

• Questo evento è passato.
16 Dic

Campionato Nazionale A.C.I – Pagani

16 Dicembre 2018 @ 10:30 - 20:30

4° Tappa del campionato Nazionale A.C.I ASSOCIAZIONE CINOFILA ITALIANA

organizzata dalla Delegazione A.C.I. Salerno

Aperta ha tutti i cani di razza con e senza pedigree con possibilità di riconoscimento di razza sul posto.

La manifestazione si svolgerà giorno 16 dicembre 2018 Via Mangioni 1 Pagani (Sa)

PROGRAMMA:

• Dalle ore 10:30 alle 15:00 iscrizione e riconoscimento razza
  • 15:30 inizio giudizi
  • 19.30 best show

Ogni iscritto verrà omaggiato con un Voucher Primaclub.

Ci saranno più di 50 coppe e medaglie inoltre ci sarà il Trofeo Tortora premiato dal nostro sponsor

50 sacchi di mangime premiati dal nostro sponsor tecnico SHOP DOG di Franco De Bartolomeis.

Giudici di gara:

• Giuseppe Francione Speciale Boxer
  • Mykola Zazulyk speciale bouledogue francese diviso in due categorie standard ed esotico
  • Monica Sandrolini giudice All Breed.

Durante l’Expo ci sarà Babbo Natale il quale farà la foto con tutti i nostri bambini, sarà presente la pizzeria “Accademia Italiana Pizzaioli” che ci delizierà con le sue squisite pizze gratis per tutti.

Sarà presente lo stand con lo staff del Parco Sarrastri di Gerardo Loria e Luigi Sergio Catalano che saranno lieti di darvi tutte le info delle attività del parco Sarrastri.

Sarà presente Pet SPA per chi vuole dare un ultima rifinitura al propio peloso prima di entrare nel ring.

Come sempre presente il Bar Madonna di Francesco Madonna che ci delizierà coi i suoi panni sfogliatelle bibite tutti prodotti artigianali.

Per chi viene da fuori regione e vuole alloggiare potete contattare l hotel Santa Chiara al numero 081 517 7666.

Ordinazione per chi vorrebbe ristorare nei giorni precedenti o dopo l’evento contattare il blues caffè al seguente numero +39 329 38 39 080

Costo iscrizione:

• Oline 15,00 euro
  • Sul posto 20,00 euro

Modalità di iscrizione online

• Compilare la form in fondo alla pagina
  • Effettuare il pagamento di € 15
  • Inviare ricevuta di pagamentocopia prima pagina libretto sanitario e copia pagina vaccini leggibile tramite email a
    eventi@associazionecinofilaitaliana.it

Per info ed iscrizioni contattare:
Raffaele Lello Tuppo al 329 14 90 255

Un ringraziamento va alla nostra federazione internazionale WCHXA Avram Petkov e al nostro presidente Nazionale Monica Sandrolini