Attenzione: ! Aggiornamento PHP obbligatorio
Sito non sicuro

WORLD CUP ITALIA 2019

• Questo evento è passato.
26 Ott

WORLD CUP ITALIA 2019

Ottobre 26 @ 8:00 - Ottobre 27 @ 18:30
15.00euro

Finalità dell’evento:

La nostra associazione si prefigge , nel giorni messi a disposizione, di far conoscere e approcciare al mondo del cane tutte le persone che interverranno, con un occhio di riguardo verso i bambini, nostro futuro, sia da un punto di vista professionale che ludico. Tutta la manifestazione è resa possibile grazie all’opera di volontariato messa a disposizione da parte di tutte le associazioni partecipanti.

Programma ufficiale della Manifestazione

Esposizione Internazionale

Giornata del 26 Ottobre:Programma della giornata:

Ore 08’30, apertura segreteria per iscrizioni cani a concorso (titoli italiani e internazionali in palio), al nostro stand sarà possibile ricevere informazioni sulle nostre attività .
Ore 10.30,inaugurazione esposizione .
Ore 11.00, inizio dell’esposizione aperta per tutte le razze, giudizi singoli dei soggetti presenti (la giuria sarà formata da giudici italiani, di chiara fama. Sarà presente anche la Presidente Italiana dell’Associazione.
Verranno
presentati
raduni e Campionato Bulgaro in tornata unica
Ore
13.00, circa conclusione dei giudizi singoli e a seguire pausa .
14.00, Miglior giovane conduttore;
Miglior soggetto cucciolo
Miglior soggetto juniores
Miglior soggetto giovane
Raggruppamenti 1, 2, 3, 4, 5,6,7.
Ore
15.30,circa Best in Show ,verrà decretato il soggetto più bello dell’esposizione.I cani a concorso saranno provenienti da tutte le parti d’Italia

Sfilata a concorso per i cani arcobaleno
DURANTE L’INTERA GIORNATA SARA’ ATTIVO IL SERVIZIO GRATUITO DI PET-THERAPY,
La giornata termirà quando l’affluenza del pubblico si sarà conclusa.

Ingresso Gratuito

Se messa a disposizione anche una stanza, sara’ possibile effettuare piu’ seminari gratuiti aperti a tutta la popolazione pratese.

Giornata del 27 Ottobre:Programma della giornata:

Ore 10.30 ,inaugurazione esposizione ,World Cup .

Ore 13.00, circa conclusione dei giudizi singoli e a seguire pausa .
14.00 , Miglior giovane conduttore;
Miglior soggetto cucciolo
Miglior soggetto juniores
Miglior soggetto giovane
Raggruppamenti 1, 2, 3, 4, 5,6,7.
Ore
15.30 ,circa Best in Show ,verrà decretato il soggetto più bello dell’esposizione.I cani a concorso saranno provenienti da tutte le parti d’Italia e del mondo.

Verra’ presentata la razza Pastore Bulgaro, razza da poco riconosciuta in FCI

Ingresso gratuito.

Durante tutto l’evento sarà presente un veterinario di servizio che sarà responsabile di tutti gli aspetti relativi al benessere e alla verifica dei documenti sanitari di ogni cane partecipante anche attraverso il controllo del microchip. La sua presenza è garantita a partire da mezz’ora prima dell’inizio dell’evento a mezz’ora dopo la conclusione dello stesso. Infine ci piace sottolineare che particolare attenzione è stata posta agli spazi dedicati agli animali che saranno tutti dotati di strutture di riparo dal sole. E’ stato previsto anche uno spazio di abbeveratoio per gli animali.

L’ evento è stato organizzato e sarà gestito da

A.C.I.-Associazione Cinofila Italiana, associazione no profit e regolarmente registrata, che è entrata a far parte del WCHSA Associazione internazionale :

La sede italiana è posta in Prato Via Borgo Valsugana, 31.

Per maggiori informazioni www.associazionecinofilaitaliana.it

Ingresso libero.

Cordiali saluti.

MODALITA’ DI PAGAMENTO:

Le gare in totale sono 3.

26/10/2019 RADUNI PER OGNI RAZZA

CAMPIONATO BULGARO

27/10/2019 CAMPIONATO ITALIANO

Per tanto, chi volesse partecipare alle 3 gare dovrà fare 3 iscrizioni distinte.

Per effettuare pagamento: IBAN IT53A0760102800001011263660 Poste Italiane

L’iscrizione è ritenuta valida con l’invio della ricevuta di pagamento

a:info@associazionecinofilaitaliana.it

Dettagli Evento